SHARE

3 trend emergenti del software gestionale aziendale

2019-02-12, Categoria

Supporto clienti, cloud e facilità d'uso sono le principali richieste dei clienti quando sono alla ricerca di un programma gestionale per le loro aziende.

Stando ad una ricerca di Rebecca Wettemann, di Nucleus Research, i motivi del restare fedele ad un software gestionale sono:

  • la semplicità ed immediatezza, permettendo all’operatore di svolgere in maniera veramente semplice ed immediata le operazioni gestionali ordinarie (bilanci, registrazioni contabili, fatturazione, compilazione spesometro, etc.) e straordinarie.;
  • la stabilità del sistema, senza che con troppa frequenza intervengano aggiornamenti della piattaforma che ne stravolgano le funzionalità e le interfacce grafiche;
  • il supporto clienti di qualità;
  • essere davvero, interamente, cloud;

Il valore di un’assistenza sempre presente

Poter alzare la cornetta e domandare istruzioni direttamente a chi ha sviluppato e progettato la piattaforma è un vantaggio al quale - una volta provato - non si può più rinunciare.

Uno dei valori aggiunti maggiormente riconosciuto dai clienti in un software gestionale aziendale è proprio l’assistenza nel post-vendita.
I software gestionali sono spesso ricchi di funzionalità ed è importante per l’operatore disporre di una linea diretta e puntuale con qualcuno della casa madre che possa sanare ogni dubbio e guidare all’utilizzo più snello ed efficace.

Per questo motivo noi di Progetto Automazione offriamo assistenza one-to-one diretta, pronti a supportare le esigenze dell'azienda che lavora con noi.

Software gestionale cloud

Grazie alla tecnologia cloud accedi a documenti, CRM, fatture, contabilità, magazzino, commesse da qualsiasi postazione, da casa, in ufficio, in mobilità.

Recenti sondaggi hanno evidenziato come i concetti di cloud computing, hosted ERP ed ERP delivered as a service stiano riscuotendo sempre maggior successo, con un’adozione in crescita tra le aziende manifatturiere.

Per questo motivo abbiamo realizzato ProgestNOW, il software gestionale ERP davvero cloud.

Software gestionale facile da utilizzare

Wow, software ERP intuitivo e facile da capire per gli utenti, proprio come utilizzare il proprio smartphone o navigare sulla pagina Facebook.

Il terzo fattore determinante per una positiva esperienza con il proprio software gestionale è la semplicità e rapidità di utilizzo. Il software gestionale è infatti protagonista della quotidianità aziendale: utilizzarlo, non deve essere un incubo.

E’ per questo che prestiamo maniacale attenzione alle nostre interfacce, offrendo all’operatore schermate la cui struttura sia sempre la stessa: imparata una volta, imparata per il 98% delle necessità.

Progetto Automazione da oltre 30 anni sviluppa suite gestionali per PMI italiane, tra cui la nuova suite gestionale ERP cloud ProgestNOW, per la gestione a 360° gradi dell’azienda, dal CRM ai documenti, dal magazzino alla produzione, dalle commesse alla contabilità.

Richiedi oggi stesso maggiori informazioni!

Ogni azienda ha peculiarità che la rendono unica: siamo pronti ad ascoltarle e fornire la soluzione più efficace.

Chiamaci al +39 0185 321311

Nome/Azienda
Telefono
Email
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) n. 2016/679 la informiamo che i dati rilasciati nella compilazione del presente modulo verranno trattati esclusivamente per rispondere alla sua richiesta. Per maggiori dettagli è disponibile l’informativa estesa
Per procedere è necessario spuntare questa casella